Lo Stage di Aggiornamento Arbitri del 15/01 sarà on line

La commissione Arbitri e Giudici riunitasi con il Coordinatore dell'Area Formazione il 03.01.2022, ha deciso che lo stage di aggiornamento arbitri sport di squadra, previsto il 15.01.2022, non sarà più in presenza ma in modalità videoconferenza. Vista la situazione epidemiologica di questi giorni, si è ritenuto opportuna tale decisione per garantire a tutti la possibilità alla partecipazione in completa sicurezza e serenità. 
 
Riteniamo che, pur rinunciando al desiderio di rivederci di persona, non possiamo perdere l'opportunità di questo momento formativo e di condivisione davvero importante e fondamentale per gli impegni sportivi regionali e nazionali dei mesi a venire.
Per questo confidiamo nella vostra attiva partecipazione. A chiusura delle iscrizioni, seguiranno tutte le indicazioni tecniche per la videoconferenza.
 
La quota di partecipazione è stata ridotta a 10€, e il gadget che era previsto, verrà consegnato in occasione dei test atletici che si svolgeranno in primavera. Scaricabile in calce il programma aggiornato.