Panettoni e pandori per sostenere le missioni di Csi per il Mondo

CSI per il Mondo è un progetto nato nel 2011 e fresco di 10 anni di vita. In questo decennio, sono state promosse missioni in diverse parti del mondo, grazie a centinaia di volontari che hanno raccontato e piantato il seme dell’educazione attraverso lo sport in vari Paesi.
Abbiamo pensato di poter sostenere ulteriormente l’attività di CSI per il Mondo, anche in questo momento così delicato proponendo a tutti, comitati e società sportive, di valutare l’acquisto, per il Santo Natale, di panettoni e pandori il cui ricavato sarà interamente destinato alle missioni di CSI per il Mondo.
L’offerta minima per ogni panettone e pandoro è di euro 10 (peso 750 grammi), più le spese di spedizione. Per prenotare i panettoni e pandori e per avere ogni tipo di informazione, si può scrivere alla segreteria di CSI per il mondo presso il Comitato CSI di Milano, all’indirizzo mail csiperilmondo@csi.milano.it e per essere ricontattati personalmente. Siamo certi che la generosità dell’associazione di fare sistema, permetterà di regalare a tanti bambini nelle periferie del mondo, un sorriso per giocare.