Primo Campionato Regionale di Corsa in Montagna

Lo sport lombardo si anima di una nuova attività che prenderà il via nei prossimi giorni. Il Comitato Regionale Lombardo del CSI ha indetto infatti per la corrente stagione, il 1° Campionato Regionale di Corsa in Montagna, che rappresenta la fase di qualificazione al Campionato Nazionale di specialità. La prima delle tre prove previste si terrà domenica 11 luglio ad Arzo, una frazione del Comune di Morbegno (SO).

L’attività della Corsa in Montagna è un’attività particolare ed è riservata, normalmente, alle categorie maggiorenni. Per le iscrizioni occorre sempre fare riferimento alle indicazioni che vengono fornite dalle Società Sportive organizzatrici dell’evento.

Per quanto riguarda la prova dell’11 luglio, le iscrizioni devono essere effettuate anticipando la propria adesione alla Società organizzatrice, il GS Morbegno (i riferimenti sono nel regolamento della gara), e, contestualmente, deve essere perfezionata iscrivendo l’atleta sul Portale Campionati CSI entro le ore 24.00 di giovedì 8 luglio 2021. Il pagamento della quota andrà effettuato unicamente alla Società Organizzatrice, seguendo le indicazioni dello specifico Regolamento. Si ricorda che la distinta potrà essere modificata fino alla chiusura delle iscrizioni; scaduto il termine non sarà più possibile alcuna modifica.