Ginnastica Artistica Adro

In allegato l'ordine di lavoro, aggiornato a giovedì 6 aprile 2017, della gara di campionato regionale di ginnastica artistica di Adro dell'8-9 aprile.
Cordiali saluti
Pietro Albanese
Direttore Area Tecnica - Lombardia
news 6apr2017 dm
A seguito di numerose telefonate, il Comitato Organizzatore della Prova Regionale di Adro dell'8 e 9 Aprile 2017, specifica quanto segue:
- sabato e domenica verranno allestiti due campi gara con doppia attrezzatura;
- i due campi gara saranno ben separati tra di loro al fine di favorire gli spostamenti delle ginnaste;
- sabato durante i turni delle categorie Small, i due campi di gara avranno turnazioni agli attrezzi autonome e non simultanee.
Pertanto, tutte le società iscritte sono invitate a presentarsi in campo gara con un numero adeguato di istruttori/accompagnatori, per poter seguire correttamente i turni e le rotazioni agli attrezzi sui due campi di gara.
Sperando di aver dato risposta a molti vostri quesiti e sicuri di una vostra piena collaborazione, auguriamo Buona Giornata
news 4mar2017 dm
-----------------------------
In allegato l'ordine di lavoro della gara di Adro dell'8-9 aprile.
Cordiali saluti
Pietro Albanese
Direttore Area Tecnica - Lombardia
news 3apr2017 dm
Documenti

