LC Assemblea

 

Sara il Santuario di S. Maria Nascente a Bevera ad ospitare l’assemblea ordinaria del Comitato di Lecco, in programma sabato 9 aprile a partire dalle ore 15.

Tutte le società del Comitato sono invitate a partecipare per discutere e deliberare l’ordine del giorno, che prevede diversi momenti associativi ed ha tanti motivi per essere vissuto con grande attenzione. I lavori saranno introdotti dal saluto del presidente provinciale Carlo Isacchi, da quello delle autorità presenti e dall’intervento del Consulente Ecclesiastico don Andrea Mellera. Verranno premiate tante atlete ed atleti che nella scorsa stagione sportiva si sono distinti alle finali nazionali e non solo, saranno inoltre assegnati i Discoboli al merito. Questo importante e significativo riconoscimento verrà consegnato a una società ed un dirigente che si sono spesi per decenni per promuovere lo sport Csi con i suoi valori.

Sarà quindi discussa la relazione a consuntivo del quadriennio, indispensabile momento di verifica grazie anche al quale favorire nella grande squadra del Comitato il vitale e necessario rinnovamento.

L’Assemblea sarà l’occasione per lanciare alle società presenti il messaggio del rinnovamento che il Comitato vuole portare avanti, con la ricerca di nuovi dirigenti disposti a condividere un importante contributo, come Consiglieri e come operatori sportivi nelle varie realtà di servizio del Comitato stesso. Gente giovane e comunque persone fortemente motivate, che portino entusiasmo ed idee, disposte a lavorare per il bene delle società sportive e dell'intera realtà dello sport Csi Lecco.

Da ultimo dall’assemblea del 9 aprile uscirà il nuovo Presidente provinciale, che insieme al nuovo Consiglio guiderà il Comitato per quattro anni molto impegnativi, nei quali si cercherà di dare continuità al grande lavoro realizzato in questi ultimi 8 anni dall’attuale Presidente Carlo Isacchi e dal Consiglio Provinciale uscente.

 

 

news 24mar2016 dm