BS Assemblea elettiva

Il 2 Aprile l'Assemblea elettiva a Villa Fenaroli

L’Assemblea elettiva al termine del mandato dell’ultimo quadriennio si avvicina: Sabato 2 Aprile 2016 dalle 14.30 presso Villa Fenaroli, in via Mazzini 14 a Rezzato, si svolgerà un appuntamento molto importante per il Csi Brescia che determinerà il percorso da seguire fino al 2020.

Il programma è fitto e tra i vari punti all’ordine di giorno trova uno spazio di rilievo il rendiconto dello scorso anno con annesso dibattito, l’elezione del Presidente, del Consiglio Provinciale e del revisore dei conti.

L’evento sarà anche l’occasione per consegnare i Discoboli al merito che saranno destinati a tesserati o società che, per svariate motivazioni, avranno meritato la massima onorificenza ciessina; un premio i cui destinatari sono già stati informati e che quest’anno saranno il GSO Casazza ASD e Luigi Clerici, storico componente della commissione ciclismo.

C’è l’opportunità, per chi lo desiderasse, di proporre argomenti da inserire all’interno dell’Ordine del Giorno fino al 22 Marzo 2016 tramite richiesta scritta da far pervenire al Comitato.

Tutte le informazioni e le documentazioni possono essere richieste in segreteria di Comitato oppure possono essere reperite sul sito www.csi.brescia.it  iniziando da qui.

Coloro che hanno a cuore il Csi e desiderassero candidarsi o partecipare alla giornata del 2 Aprile saranno i benvenuti.

Essere presenti all’assemblea elettiva del Csi è un atto di responsabilità doveroso per tutti i presidenti di società, chiamati a farsi carico della condivisione delle scelte fondamentali del Csi Brescia per il prossimo quadriennio 2016-2020.

È importante la qualità delle decisioni insomma, ma anche la quantità delle persone e delle realtà pronte a promuoverle e a farle proprie per centrare obiettivi comuni e condivisi.

 sp

 

news 4feb2016 dm