Lombardia pronta alla sfida














Valori molto soddisfatto

Lombardia pronta alla sfida

 

Un bilancio positivo, un´esperienza che ha messo a confronto ancora più direttamente i Comitati territoriali del Csi (Centro sportivo italiano). Così sintetizza Giuseppe Valori, presidente del Csi Lombardia, la due giorni di Convention della presentazione della stagione sportiva 2010-2011 dell´Ente di promozione sportiva.

«Coordinare i lavori assembleari - ha detto a caldo Valori - stato un verro onore. Certo, stato anche un onore, devo ammetterlo, ma vedere il Csi così impegnato a costruire la nuova stagione, donne e uomini così appassionati per la nostra associazione mi ha riempito di gioia. Ancora più felice mi ha reso il fatto di vedere i Comitati lombardi presenti in modo numeroso e qualificato, a dimostrazione di una realt di Csi Lombardia viva e attenta».

Valori ha sottolineato il discorso di alto profilo del presidente nazionale Massimo Achini che ha chiesto impegni ai Comitati, ma ha ribadito loro anche l´impegno della Presidenza nazionale per il territorio.

«Credo di poter dire - ha continuato Valori - che alle richieste del presidente nazionale Achini, il Csi Lombardia e i Comitati che lo compongono sono pronti per raccogliere le nuove sfide e confermare il ruolo di locomotiva dell´ente di promozione sportiva assegnatoci da Achini durante il Tour delle Regioni e confermato nella tappa di Casa Comitato di Varese».

«In attesa della nostra Convention del 21 novembre - ha aggiunto Valori -, torniamo dalla due giorni di Genova con gli inviti di Achini, con una maggiore conoscenza delle realt degli altri Comitati del nord e con tante utili indicazioni per la nostra attivit in cui la campagna di promozione del tennistavolo trova gi terreno fertile e con Comitati che crescono, sono attenti alla formazione e senza dubbio porteranno avanti le richieste e i suggerimenti di Achini grazie a cui siamo arrivati, a livello nazionale, oltre i 900.000 tesserati e guardiamo con fiducia ad altre sfide che le donne e gli uomini coraggiosi del Csi Lombardia affronteranno con spirito di impegno e di dono, come per l´impegno internazionale che coordina il nostro Davide Iacchetti, centrando tutti gli obiettivi fissati».



mg






news 21ott2010 dm

Gallery