Le pubblicazioni

Fini ed obbiettivi della comunicazione del CSI

La comunicazione è sempre stata la risorsa strategica dello sviluppo sociale ed economico; e lo e' ancor di piu' nel nostro tempo segnato dallo scambio di informazioni senza barriere di tempo e di spazio. Il Csi quale associazione diffusa nel territorio che offre un servizio socialmente "utile" - qual e' lo "sport per tutti" cioe' a misura dei bisogni ed aspirazioni della persona - investe in comunicazione per meglio conseguire i suoi fini. In altri termini, ci sono motivi "tecnici" correlati all'ordinato sviluppo dell'attivita' ed alla loro promozione e ci sono motivi generali, associativi, correlati alla mission di testimonianza socio/culturale in un mondo dominato alla filosofia dello sport spettacolo.Il Csi, dunque, mira, sviluppando una strategia di comunicazione a piu' canali sia a migliorare il proprio servizio, sia a promuovere le relazioni umane tra i soci, sia a dare piu' visibilita'à a se stessa con l'intento di segnalare la propria presenza ed il proprio progetto sportivo educativo.

Rivista CSI Lombardia

In questa sezione si trovano tutti i numeri della Rivista "CSILOMBARDIA" del Comitato regionale del CSI, la cui pubblicazione è iniziata nel Settembre del 1999.La rivista viene spedita a tutte le Società sportive della Lombardia (circa 3600) oltre che ad altri esponenti del mondo sportivo. Cliccando sull'immagine della copertina si possono scaricare, in formato pdf, tutti gli articoli pubblicati sulla rivista stessa. Per poter leggere gli articoli occorre possedere il programma "Acrobat Reader"; per chi ne fosse sprovvisto lo può scaricare dalla home page di questo sito.